Caa ACLI Salerno

Per un’agricoltura al passo coi tempi

More

Caa ACLI

Il Caa è il centro di assistenza agricola delle Acli di Salerno e svolge la sua attività in base ad apposite convenzioni con Agea, altri Organismi Pagatori, Regioni, Province, ecc. come previsto dalle normative nazionali e comunitarie.

Il Caa Acli, che ha 70 sportelli nella maggior parte delle Regioni italiane, dal Trentino Alto Adige alla Sicilia, garantisce la costituzione, tenuta ed aggiornamento del fascicolo aziendale degli agricoltori, la predisposizione e presentazione di domande di contributo unico aziendale, fornisce assistenza nelle dichiarazioni di coltivazione e per le domande di ammissione a benefici comunitari, nazionali e regionali, verifica lo stato di ciascuna pratica dei soggetti assistiti, svolge le attività agricole sulla base di specifiche convenzioni con regioni e province.

Per garantire la trasparenza e l’efficacia dell’attività svolta, il Caa mette a disposizione degli utenti personale dotato di adeguata professionalità.

 

i-nostri-servizi-caa-acli-1

Servizi alle imprese

Predisposizione atti amministrativi – Anagrafe zootecnica – Vitivinicolo – Catasto – Finanziamenti  – Condizionalità in agricoltura – Consulenza contrattualistica  – Registro trattamenti – PUA – Area giuridica

Pubblica Amministrazione

Fascicolo Aziendale

Politiche agricole comunitarie

Predisposizione e presentazione delle domande di Premio Unico Aziendale dell’Unione Europea – Assistenza al contenzioso per contributi comunitari non percepiti

Dove Trovarci

Caa ACLI

Caa ACLI

Indirizzo: Corso Giuseppe Garibaldi, 142, 84123 Salerno SA
Telefono: 089 226979